Associazione

Le Ali di Icaro è un’associazione di promozione sociale apartitica, aconfessionale, senza fini di lucro, fatta da giovani per i giovani. Se vuoi esprimere la tua creatività e le tue passioni, realizzare le tue idee condividendole con altri ragazzi come te, questo è il posto giusto. L’associazione è aperta a chiunque abbia voglia di fare, di condividere progetti e conoscenze.
L’idea nasce dal bisogno di creare dei momenti aggregativi per i giovani. Essere in contatto con gli altri di permette di essere in contatto con noi stessi, di sentirci pienamente vivi, di sentire che i nostri sogni possono, seppur con fatica e difficoltà, realizzarsi. Crediamo sia importante dare ai giovani la possibilità di esprimersi e di mettere alla prova le proprie potenzialità. Questo è lo spirito che anima le Ali di Icaro.
Se hai tra i 15 e i 35 anni puoi essere dei nostri! Chi ha voglia di confrontarsi con gli altri, mettersi in gioco e fare nuove amicizie è il benvenuto.
L’associazione Le Ali di Icaro si trova nel Valdarno aretino; le nostre iniziative vengono realizzate soprattutto nei comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini.